La Spezzonatrice SP101 è stata studiata e progettata per soddisfare esigenze di lavoro in vari settori.
Per la sua versatilità, per le sue caratteristiche tecnico-funzionali e per le sue prestazioni, può essere considerata una vera e propria novità.
Consente il taglio di una vasta gamma di materiali, per i quali la ditta costruttrice si rende disponibile ad effettuare prove per stabilire la funzionabilità della macchina. Il funzionamento automatico della macchina è controllato da un microprocessore che garantisce di riprendere il ciclo di lavorazione, in mancanza di alimentazione elettrica o di materiale, mantenendo la memoria residua senza l’ausilio di batterie tampone.
È possibile con la tastiera impostare e modificare le temporizzazioni del taglio e della velocità del motore per massimizzare la produttività e la qualità del prodotto lavorato.
La lunghezza impostabile è da 0.1 a 9999cm (100 metri), la quantità da 1 a 9999 pezzi oppure infiniti impostando “0” come numero pezzi.
A richiesta del cliente, sono disponibili i pannelli comando in italiano, inglese, francese, tedesco e spagnolo.
La macchina è dotata di dispositivi di sicurezza e di antinfortunistica secondo le normative vigenti.
La Spezzonatrice SP101 Taglia Carta è dotata di una lama in acciaio temperato, taglio a forbice e di un’apertura di taglio di 2x150mm.
La macchina è stata studiata e progettata per il taglio di materiali piatti ( come ad es. carta isolante per avvolgimenti) con dimensioni di spessori fino a 1,5mm, dipendente dalla durezza del materiale, e larghezza massima di 145mm.
Si adatta alla lavorazione di materiali come:
A richiesta la macchina può essere attrezzata per il taglio di piattina di rame o altri metalli.
La macchina può essere dotata di SVOLGITORE VERTICALE fissato direttamente su di essa, adatto per bobine con foro da 13 a 115mm.